La Bpm Sport Management pronta ad ospitare la Final Four di Coppa Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Inviata la richiesta ufficiale al Settore Pallanuoto della FIN. Gianni Averaimo: "L'impianto di Monza è perfetto per ospitare una grande manifestazione"

 Ipotesi Final Four di Coppa Italia a Monza. La BPM Sport Management ha inviato al Settore Pallanuoto della Federazione Italiana Nuoto la richiesta per ospitare la manifestazione nazionale nel Centro Natatorio Pia Grande BPM Palace, già sede delle partite casalinghe della squadra guidata da mister Gu Baldineti.

La fase finale della Coppa Italia si disputerà venerdì 27 e sabato 28 febbraio p.v. e vedrà di fronte Pro Recco, An Brescia, Carpisa Yamamay Acquachiara e appunto BPM Sport Management. A confermare la richiesta ufficiale è il Team Manager Gianni Averaimo: "Abbiamo dato la nostra disponibilità alla FIN. L'impianto di Monza è perfetto per ospitare una manifestazione di questo genere. Presenta tutti i servizi necessari per godere di uno spettacolo entusiasmante. Non è un caso che i commentatori Rai durante le loro dirette si siano complimentati con la Società per come è gestito il Centro e per il risalto che viene dato alla Pallanuoto".

La BPM Sport Management, nel caso venisse accettata la richiesta, si prenderà carico dell'ospitalità per le altre società partecipanti, oltre agli arbitri e ai delegati Fin.

Torna su
MonzaToday è in caricamento