Cam di Monza, online il nuovo sito web

Restyling grafico per adattarsi anche a tablet e smartphone, ma anche contenutistico

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

È on-line da alcuni giorni all'indirizzo www.cam-monza.com il nuovo sito internet del CAM di Monza. Progettato a misura di utente, il portale consente una navigazione facile e piacevole, anche da tablet e smartphone.
Sottoposto a un sostanziale restyling grafico e contenutistico rispetto alla precedente versione, il sito web è stato concepito per illustrare agli utenti, in modo semplice, chiaro ed efficace, servizi, informazioni sanitarie, attività scientifiche ed eventi che coinvolgono la struttura monzese.
Realizzata dal partner tecnologico IHAD, la nuova vetrina on-line costituisce un canale privilegiato di comunicazione diretta con i pazienti, offrendo la possibilità di consultare in modo immediato ed efficiente l'intero "catalogo" delle prestazioni sanitarie disponibili, lo staff medico e tutte le indicazioni riguardanti le modalità di prenotazione delle visite. Un aggiornamento in tempo reale sulle ultime notizie e i numerosi appuntamenti e incontri organizzati dalla struttura è disponibile ora consultando la nuova sezione "Novità & eventi".
Altra grande facilitazione per i pazienti è rappresentata dallo strumento "referti on-line": attivo già da tempo per gli operatori sanitari, dopo la fase di test che si sta concludendo proprio in queste settimane, sarà disponibile anche per tutti i pazienti privati. Basterà indicare al personale CAM, al momento dell'accettazione, il proprio desiderio di poter accedere ai referti tramite web, per scaricare direttamente dal sito i risultati dei propri esami di laboratorio.
www.cam-monza.com si propone dunque come utile e chiaro dispositivo di comunicazione per rispondere alle esigenze informative sia dei cittadini che abbiano necessità di meglio orientarsi fra i servizi o di intraprendere percorsi di diagnosi e cura, sia delle aziende e di tutti i professionisti che operano nell'ambito della salute.

Torna su
MonzaToday è in caricamento