Ai campionati italiani juniores di sincro anche le atlete monzesi di Sport Management Lombardia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Monza, 19.02.16 - La stagione del nuoto sincronizzato entra nel vivo con i Campionati Italiani Juniores. Sabato 20 e domenica 21 febbraio il Centro Federale di Verona sarà il teatro della manifestazione nazionale dove scenderanno in vasca 240 atlete per un totale di 38 società.

In acqua anche la Sport Management Lombardia con 5 atlete che si allenano nella Piscina Pia Grande di Monza: Alice Bortolus, Martina Lanzavecchia, Viola Molina, Laura Lanzavecchia e Caterina Ottone.

Riguardo gli esercizi tutte eseguiranno gli obbligatori, mentre si esibiranno nell'esercizio di solo Alice Bortolus e Martina Lanzavecchia, sulle note rispettivamente di "Lost in Paradise" degli Evanescenze e "Hello" di Adele. Parteciperanno, invece, all'esercizio del duo le coppie Bortolus-Molina (musica: Classic Music Remix) e le sorelle Lanzavecchia sul tema "Sogni e Incubi".

Ha piena fiducia nelle sue atlete l'allenatrice Elena Celia: "Lo staff tecnico della SM Lombardia ha curato tutto nei minimi dettagli. L'obiettivo è quello di migliorare l'11° posto ottenuto in classifica società lo scorso anno. Confido in una buona performance in gara".

Come da programma sabato alle 9:00 verrà eseguito il programma degli esercizi di solo, mentre alle 16 quello libero di duo. Domenica mattina (h 9:30), infine, sarà la volta degli obbligatori.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento