Il Carrefour market di via Boito a Monza diventa Gourmet H24

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

IL CARREFOUR MARKET DI VIA BOITO A MONZA DIVENTA GOURMET H24

Angolo sushi, uno spazio dedicato al benessere e una zona relax dedicata alle degustazioni sono solo alcune delle novità che il rinnovato punto vendita offre ai food lovers

Milano, 26 febbraio 2016 - Con orario continuato 7 giorni su 7, il Carrefour Market di via Boito ha riaperto ai cittadini di Monza con la nuova formula gourmet. Con oltre 15.000 varietà di prodotti, il rinnovato punto vendita, che si stende su una superficie di oltre 1800 mq, mette a disposizione dei monzesi, numerosi prodotti di alta qualità dedicati ai food lovers. Lo spazio ristrutturato offre molte novità come l'angolo sushi, pensato per gli amanti del cibo orientale, l'angolo frutta secca e spezie, un nuovo maturatore della carne per la frollatura, un ampio reparto dedicato al benessere e al food bio e, non da ultimo, un'innovativa zona relax per le degustazioni. Nei prossimi mesi infatti proprio in questa nuova area dedicata, il punto vendita organizzerà per i monzesi numerosi appuntamenti sul mondo dei formaggi e sulla degustazione dei prodotti tipici del territorio, accompagnando i propri clienti in un viaggio alla scoperta della qualità e della tradizione.

Il punto vendita, che è stato il primo nella storia del gruppo francese ad aprire nel 1986 la prima pescheria della catena GS, ha inoltre anche ampliato i servizi offerti per andare incontro alle crescenti necessità in termini di flessibilità dei propri clienti, tra cui Clicca&Ritira, la consegna a domicilio, il pagamento bollette, indabox, la lavanderia e la possibilità di utilizzare i buoni pasto.


Stéphane Coum, Direttore Supermercati Carrefour Italia, ha dichiarato: "Unire qualità ed eccellenza dei prodotti a servizi sempre più flessibili e innovativi, è un obiettivo che Carrefour si è prefissato di raggiungere e che sta dando già esempi di successo come nel caso di questo punto vendita di Monza. Grazie alla formula Gourmet riusciamo ad offrire ai nostri clienti prodotti ricercati che soddisfano anche le più particolari richieste dei food lovers".

Torna su
MonzaToday è in caricamento