Carrefour punta su Monza e inaugura il quinto punto vendita della città

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

CARREFOUR PUNTA SU MONZA E INAUGURA IL QUINTO PUNTO VENDITA

DELLA CITTA'


Carrefour Italia ha inaugurato oggi in via Carlo Prina a Monza un nuovo punto vendita Carrefour Express, il quinto store Carrefour del territorio, ampliando così le possibilità di scelta per la spesa dei monzesi.

Con una superficie di 243 mq di vendita il nuovo punto vendita di via Carlo Prina a Monza offre servizi dedicati alla clientela come spremute, centrifughe, rosticceria, ticket, lavanderia e servizio a domicilio oltre a una scelta di circa 6000 referenze.


Gabriele Di Teodoro, Direttore Prossimità - Carrefour Italia, ha dichiarato: "La nuova apertura in via Carlo Prina a Monza dimostra in modo concreto come Carrefour punti con forza su questo territorio attraverso servizi innovativi e nuove aperture. Siamo così sempre più vicini ai nostri clienti ampliando le possibilità di scelta per la propria spesa quotidiana e settimanale e facilitando l'organizzazione della propria giornata".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento