Settimana della chiropratica: consulti gratuiti anche a Monza

Dal 13 al 18 ottobre 2014

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Anche a Monza, dal 13 al 18 ottobre 2014, sarà possibile effettuare consulti gratuiti presso i Dottori Chiropratici membri dell'Associazione Italiana Chiropratici.

L'Associazione organizza infatti, anche quest'anno, La Settimana della Chiropratica, durante la quale i Chiropratici apriranno le porte dei loro studi a coloro che vorranno effettuare un consulto gratuito per stabilire in che modo la chiropratica può aiutarli a ritrovare o a mantenere la propria salute.

La chiropratica è una professione sanitaria primaria, riconosciuta come tale anche in Italia. Non ricorre alla chirurgia né fa uso di farmaci perché si occupa non delle malattie ma del ripristino e del mantenimento dello stato di salute, anche tramite la prevenzione.

Dal sito dell'Associazione Italiana Chiropratici è possibile consultare l'elenco di tutti gli aderenti e reperire i loro contatti.

L'Associazione Italiana Chiropratici è attiva in Italia dal 1974 e si prefigge l'obiettivo di tutelare la professione dal diffuso fenomeno dell'abusivismo e di garantire così ai pazienti un elevato livello di professionalità e di competenza. Per maggiori informazioni visitare il sito chiropratica.it.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento