Il circuito interprovinciale di nuoto propaganda organizzato da Libertas Monza e Brianza si chiude con una festa di sport

“Il Circuito Interprovinciale di nuoto Propaganda organizzato da Libertas Monza e Brianza si chiude con una festa di sport”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Giovedì 2 Giugno u.s. è andato in scena uno splendido pomeriggio di nuoto presso la Piscina di Barzanò in occasione del "2° TROFEO SCUOLE NUOTO" riservato ad atleti del settore Propaganda (maschile e femminile).

L'evento rappresenta la terza e conclusiva tappa del Circuito Interprovinciale Libertas di nuoto Propaganda, in programma da Marzo a Giugno 2016 con il coinvolgimento di Società Sportive di 6 Province della Lombardia (Milano, Monza e Brianza, Como, Bergamo, Lecco e Sondrio), promosso dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Monza e Brianza (www.libertasnazionale.it).

Ottimo riscontro di pubblico che ha riempito le tribune per le gare organizzate con il supporto tecnico e logistico della IN SPORT SRL SSD (www.insportsrl.it) e della Effetto Sport SSD.

Soddisfazione per gli Staff Tecnici delle 5 Società in gara (In Sport, Effetto Sport, Libertas Merate, Leone X, Viribus Unitis) che hanno visto i rispettivi atleti competere con grande impegno e ottenere tempi interessanti.

Al termine della manifestazione Paolo Mele, Presidente uscente del Centro Provinciale Libertas Monza e Brianza, esprime il suo gradimento: "Questa bellissima giornata di sport è la degna conclusione della prima edizione del Circuito Interprovinciale Libertas di nuoto Propaganda, che ha riscontrato un soddisfacente gradimento da parte di atleti ed Associazioni. Si tratta di un evento fortemente voluto dal sottoscritto e che sono orgoglioso di aver avviato. Le tappe di Vimercate, Bosisio Parini e Barzanò rappresentano un successo dal quale il Centro Provinciale di Monza e Brianza intende ripartire in vista del Quadriennio Olimpico 2017-2020, con l'obiettivo di promuovere attività sportive sul territorio con sempre maggiore continuità".

Torna su
MonzaToday è in caricamento