rotate-mobile
MonzaToday

Concociok per l'anteprima Natale di Concorezzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday
Dopo lo straordinario successo della passata edizione, torna il grande evento dedicato al cosiddetto "cibo degli Dei" in abbinamento al tradizionale appuntamento con l'Anteprima Natale, promossa dall'Associazione Commercianti Concorezzo.
Domenica 24 novembre le vie del centro storico si trasformeranno in una deliziosa fiera con stand di cioccolaterie artigianali provenienti da tutta Italia, sono previsti assaggi e degustazioni per tutti palati.
Durante tutta la giornata sarà operativa un'area ludica con l'installazione di ingegnosi giochi di abilità ispirati ai giochi di una volta, quelli dei nonni e dei bisnonni, costruiti con materiali semplici e capaci di appassionare bambini di tutte le età, genitori e nonni compresi!
A partire dalle ore 15.00 appuntamento con insolite sperimentazioni artistiche: da un blocco di cioccolato fondente sarà realizzata dal vivo scultura.
L'evento è promosso dall'Associazione Commercianti Concorezzo e realizzato grazie alla collaborazione dell'Associazione Lab.
Parteciperanno alla manifestazione anche il Gruppo Alpini Concorezzo con le caldarroste, la Protezione Civile e numerose associazioni di volontariato ed inoltre l'apertura dei negozi della città consentirà ai visitatori di dedicarsi ad uno shopping natalizio di qualità.
Programma della giornata
Dalle ore 10.00 alle 20.00 Apertura di CONCO CIOK, mostra mercato lungo le vie del centro.
Stand del cioccolato artigianale e negozi aperti.
Ore 15.00 ARTE NEL CIOCCOLATO, realizzazione dal vivo di una scultura di cioccolato.
Durante tutto il giorno Area Ludica con i "Giochi di una volta" e gonfiabili.
Ufficio Stampa - associazioneculturalelab@gmail.com
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concociok per l'anteprima Natale di Concorezzo

MonzaToday è in caricamento