Concorso nazionale "Fotografa il cavallo"

Il concorso fotografico sul soggetto più difficile ed affascinante

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

EVENTI CLUB CAVALLO ITALIA

CONCORSO NAZIONALE FOTOGRAFA IL CAVALLO

3° EDIZIONE

15 Marzo/31 Ottobre 2016

Club Cavallo Italia è un progetto, un'idea che propone la filosofia del cavallo, uno stile di vita elegante, emozioni per vivere esperienze di alto livello.

In questa ottica il 15 marzo è iniziata la Terza Edizione del Concorso Nazionale sul soggetto più difficile ed affascinante ed è divisa in due Traguardi con due Giurie per ogni Traguardo: una Professionale l'altra dagli Utenti di Facebook.

La partecipazione è aperta agli amanti del cavallo e della fotografia di tutta Italia, senza limiti di età.

Il Primo Traguardo è il 30 giugno 2016 ed il Secondo Traguardo è il 31 ottobre 2016 con la Finalissima tra i Vincitori dei Traguardi entro il 2016 ed è possibile partecipare ad entrambi i traguardi.

Tutte le fotografie sono pubblicate sulla Pagina Ufficiale Facebook dell'Evento e ogni partecipante avrà accesso alla nostra Convenzione Esclusiva Best Western, la catena di hotel più diffusa al mondo.

Tutte le informazioni, i premi, i benefit e le modalità di partecipazione sono pubblicate qui: https://blog.clubcavalloitalia.it/index.php/2016/03/13/fotografa-il-cavallo-terza-edizione/

Al cavallo animale nobile, affascinante e bellissimo dedichiamo il Concorso Nazionale di Alta Fotografia, uno degli Eventi di Club Cavalo Italia.

Per ogni informazione: foto@clubcavalloitalia.it 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento