Tenta la fortuna con Gelsia: in palio un anno di luce e gas gratis per la tua casa

In occasione dell’apertura del nuovo Gelsia Point di Monza, Gelsia ha organizzato il concorso a premi ”Baciato dalla sorte. Illuminato e riscaldato da Gelsia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

In occasione dell'apertura del nuovo Gelsia Point di Monza, Gelsia ha organizzato il concorso a premi "Baciato dalla sorte. Illuminato e riscaldato da Gelsia!"

Seregno, 15 Novembre 2016. Gelsia apre un nuovo point clienti a Monza, in via Pennati ang. Via G.B. Mauri, proprio nel cuore della città: spazi ampi, accoglienti, comodi da raggiungere, offriranno alla clientela un ambiente confortevole per incontrare i nostri consulenti energetici, a disposizione per tutte le informazioni riguardanti i servizi di luce e gas.

Proprio per coinvolgere tutti i cittadini monzesi, Gelsia ha organizzato il concorso a premi "Baciato dalla sorte. Illuminato e riscaldato da Gelsia!": dal 15 novembre al 17 dicembre, accedendo al sito www.gelsiamonza.it, sarà possibile iscriversi al contest e partecipare all'estrazione di 3 forniture annuali gratuite di luce e gas per la propria abitazione.

Per ogni partecipante iscritto al concorso, Gelsia devolverà 1 Euro al Comitato Maria Letizia Verga Onlus.

Sabato 17 dicembre, in occasione dell'inaugurazione del nuovo Gelsia Point, super star dell'evento sarà Vittorio Brumotti che, in compagnia della nostra mascotte Fiammetta, estrarrà i vincitori del concorso. L'estrazione finale avverrà dalle ore 17.

Torna su
MonzaToday è in caricamento