Confcommercio Monza e Impresa Sangalli siglano un accordo di collaborazione sui servizi di “sanificazione ambientale e autoprotezione”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Impresa Sangalli Giancarlo e Confcommercio Monza e Brianza annunciano la sottoscrizione di un accordo di collaborazione relativo ai servizi di “sanificazione ambientale e autoprotezione”. L’accordo prevede nello specifico la fornitura, da parte di Impresa Sangalli Giancarlo, di servizi di sanificazione locali, raccolta e smaltimento rifiuti speciali pericolosi da utilizzo DPI, oltre che fornitura di dispositivi di protezione individuali e misure distanziamento. Per gli aderenti a Confcommercio Monza e Brianza è prevista per ogni servizio una particolare offerta economica loro riservata. Le informazioni saranno disponibili sui siti www.confcommerciomonza.it e www.impresasangalli.it “Finalmente il nostro Paese vede giungere la luce dopo il forzato blocco dovuto al “Lockdown” deciso dalle Pubbliche Autorità. L’accordo di collaborazione concluso con Confcommercio Monza e Brianza vuole essere un concreto aiuto a quelle attività che si trovano ora ad affrontare la “fase due” e sono chiamate a rispettare le precise disposizioni prese a tutela della pubblica salute. L’intesa con Confcommercio Monza e Brianza è un ulteriore tassello che si inserisce nel rapporto che da sempre lega Impresa Sangalli alla città; in questo momento dobbiamo tutti dare il nostro massimo contributo di passione e impegno per lasciarci alle spalle questo terribile periodo dovuto all’emergenza Coronavirus”, dichiara Alfredo Robledo Presidente Impresa Sangalli Giancarlo.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MonzaToday è in caricamento