rotate-mobile
Cronaca San Giuseppe / Via Gabriele D'Annunzio

Sharna e il fidanzato si sono sentiti il giorno della morte

E' questa l'unica novità emersa in questi giorni. Poi il misterioso fidanzato ha spento il cellulare e si è reso irreperibile: i carabinieri lo cercano in tutta Italia. Sharna e i genitori litigavano proprio per questioni sentimentali

Si indaga sulla vita sentimentale di Sharna, la 18enne bengalese trovata strozzata venerdì scorso nel monolocale di via D'Annunzio in cui viveva con lo zio. Gli investigatori stanno concentrando le loro energie alla ricerca del fidanzato connazionale, sembra 25enne, di cui è trapelato che avesse moglie e figlio in Bangladesh.

La situazione sentimentale della sfortunata ragazza era subito stata al centro dell'attenzione degli inquirenti. In un primo momento sembrava che Sharna avesse un marito in Bangladesh, ma non è chiaro se si trattasse invece di un "semplice" promesso sposo, magari fin dall'infanzia. Secondo le indiscrezioni, i genitori della ragazza (che abitano a Gessate) premevano perché Sharna troncasse la storia con il presunto fidanzato, e questo sarebbe stato il motivo per cui la giovane si era appena trasferita dallo zio.

Per ora si sa soltanto che tra Sharna e il fidanzato ci sarebbero state telefonate e sms fino a venerdì mattina, cioè il giorno della morte. Così come sembra che fossero frequenti gli incontri tra i due. Ma da quel giorno il 25enne ha spento il suo cellulare. I carabinieri hanno esteso a tutta Italia le loro ricerche.

I vicini di casa intanto avrebbero riferito di avere udito un colpo di tosse o un rantolo di donna poco dopo le 16.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sharna e il fidanzato si sono sentiti il giorno della morte

MonzaToday è in caricamento