rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Volta

Amiche per la Pelle a Monza, prodotti per la bellezza naturali e italiani

L'avventura di due donne che da ottobre 2013 hanno aperto un negozio di prodotti con una propria linea per la cura della pelle di tutta la famiglia e della casa

Un'avventura che è nata da una passione e prima di tutto da un'amicizia.

Descrivono così le titolari dell'attività, Stefania e Cristina, la prima esperta in Marketing e Comunicazione e l'altra Interior Design per centri estetici, l'idea da cui è nato il loro progetto, sempre stato anche un sogno.

Hanno deciso insieme, e insieme ci sono riuscite, di aprire nella loro città un negozio di prodotti dedicati all'amore per la bellezza e per la cura della pelle per tutta la famiglia.

Il punto vendita, in via Volta 16 nel capoluogo brianzolo, ha già festeggiato il suo primo anniversario ed è aperto da fine settembre 2013.

APP, Amiche Per la Pelle a Monza: un'oasi per la cura della bellezza

Tra gli scaffali del negozio dove l'atmosfera amichevole e la cordialità faranno sentire ogni ospite a casa accanto alla linea App Amiche per la pelle, marchio a produzione propria di prodotti naturali e italiani, si può trovare una selezione di prodotti di alta qualità proveniente dalla vicina Spagna e da altre zone del Paese.

Oltre a creme idratanti e specifiche per ogni esigenza di pelle o età, dall’antirughe, al siero all’acido ialuronico sino a quello al collagene, APP offre un’ampia scelta di profumatori d’ambiente dalle numerose essenze fiorite e fruttate, sacchetti profumatori per armadi e cassetti, una linea di trucchi, tisane, infusi, caffè aromatici e ancora spugne di crine naturale.

La filosofia dei prodotti Amiche Per la Pelle risponde a tre semplici parole d'ordine: qualità, natura, e prezzo perchè a fronte di una spesa contenuta, grazie al controllo dei costi di filiera che una produzione propria garantisce, si possono avere prodotti di alta qualità, con un elevato contenuto di principi attivi, a un prezzo ridotto.

Per San Valentino Amiche Per la Pelle ha riservato uno sconto del 15% a chiunque voglia dedicare a chi ama un pensiero per la cura di se stessi e della propria bellezza: l'iniziativa prevede la partecipazione attraverso un semplice biglietto con qualche citazione da poesie o canzoni, o per i più originali con qualche dichiarazione che arriva dal cuore in occasione del 14 febbraio 2015.

Per tutte le informazioni il negozio si trova a Monza in via Volta 16 e tutti i prodotti sono consultabili dal sito internet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amiche per la Pelle a Monza, prodotti per la bellezza naturali e italiani

MonzaToday è in caricamento