rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

In corsa verso la solidarietà, sabato 27 giugno si corre ADMOrun

La corsa organizzata dall'Associazione Donatori Midollo Osseo e Atletica Monza: quest'anno sarà in notturna

Una corsa in notturna per sostenere e promuovere la donazione di midollo osseo.

Sabato 27 giugno torna nel Parco di Monza, con il patrocinio della Provincia, del Comune, della Reggia di Monza e del Parco Valle Lambro, la quarta edizione di ADMOrun, una corsa solidale organizzata sul territorio lombardo da ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo e Atletica Monza.

La partenza è prevista per le ore 21.30 da Cascina Bastia.

Il percorso, rivolto a neofiti della corsa e non, si svolgerà su strade prevalentemente pianeggianti e sarà presidiato dalle 21 alle 23. A fine corsa è in programma un Pasta Party e la quota di partecipazione minima che permette di ricevere anche la lampada frontale è di 10 euro. I biglietti sono disponibili nei numerosi punti prevendita entro il 17 giugno.

La manifestazione sarà anche un’occasione di divertimento e solidarietà per chi non vuole correre grazie all’ADMO Village, uno spazio dedicato all’intrattenimento e all’informazione. Un luogo piacevole dove trascorrere la serata in compagnia di ADMO, AVIS COMUNALE MONZA e ATLETICA MONZA per condividere e promuovere la Cultura del Dono.

Quest’anno ADMOrun sarà anche l’occasione per festeggiare gli 80 anni di AVIS Monza e per sottolineare l’importanza della donazione del sangue, un gesto semplice e un inno alla vita. Per info e prevendite: 02 39005367 – segreteria@admolombardia.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In corsa verso la solidarietà, sabato 27 giugno si corre ADMOrun

MonzaToday è in caricamento