menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lite in casa tra marito e moglie finisce nel sangue: 47enne ferito con coltellata

L'uomo, colpito superficialmente, è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Vimercate. Per la donna è scattata una denuncia

La discussione si è trasformata in un furibondo litigio e i toni si sono accesi sempre più. In pochi attimi in un appartamento di via Terraggio Molgora a Vimercate nella notte tra lunedì e martedì la situazione è sfuggita di mano. All'interno dell'abitazione due coniugi in fase di separazione stavano litigando e all'improvviso la donna, 40 anni, ucraina, ha perso il controllo e ha impugnato un coltello da cucina che ha puntato dritto contro l'uomo, colpendolo all'addome.

La coltellata ha ferito superficialmente il 47enne, italiano, che ha chiesto l'intervento dei soccorsi. Insieme a un'ambulanza e un'automedica del 118 nell'abitazione della coppia sono arrivati anche i carabinieri di Vimercate che hanno ricostruito quanto accaduto e denunciato la donna che ora dovrà rispondere dell'accusa di lesioni personali aggravate. 

Il 47enne è stato soccorso dal personale sanitario e trasferito in ospedale a Vimercate in codice giallo dove i medici hanno stabilito una prognosi di dieci giorni. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Lombardia verso la zona rossa da lunedì 18 gennaio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento