rotate-mobile
Cronaca

Vaprio, accoltellata in casa dal compagno: è in fin di vita, lui scappa col figlio

È successo nella mattinata di lunedì 28 dicembre. Sul caso indagano i carabinieri

Dopo aver quasi sgozzato la compagna di 24 anni, ha preso il loro figlio di 18 mesi ed è scappato. La sua fuga non è durata molto e per lui sono scattate le manette, arrestato dai carabinieri della Sezione Operativa e Vaprio d'Adda. Nei guai un 29enne italiano che lunedì mattina, intorno alle 8.30, ha ridotto in fin di vita la compagna, a Vaprio D'Adda (Milano).

A riferire l'accaduto sono i militari del Comando provinciale di Milano. A quanto pare i protagonisti, entrambi italiani residenti via Madre Baraggia, hanno avuto una pesante discussione in casa. La lite in famiglia si è conclusa solo quando l'uomo ha impugnato un coltello da cucina e ha colpito la donna con un fendente al collo, quasi ammazzandola.

A quel punto, sempre stando alla primissima ricostruzione, il 29enne ha preso con sé il figlio piccolo ed è scappato lasciando la donna in gravissime condizioni. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118. La 24enne è stata trasportata in codice rosso e in pericolo di vita all'Ospedale di Melzo (Milano).

Le ricerche del 29enne e del figlio sono scattate immediatamente e i militari sono subito riusciti a individuarlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaprio, accoltellata in casa dal compagno: è in fin di vita, lui scappa col figlio

MonzaToday è in caricamento