Cronaca

Brianzacque corre con Monza Gp e in piazza scorre l'acqua gratis per tutti

In piazza Trento e Trieste acqua della casetta gratis per tutti

Monza si prepara a correre per il Gran Premio di Monza e nella centralissima piazza Trento e Trieste Brianzacque, durante la kermesse MonzaGp, fa scorrere l'acqua mettendo a disposizione dei tifosi e dei monzesi una casetta con erogazione gratuita.

Nei quattro giorni in cui Monza si vestirà a festa con eventi e appuntamenti organizzati in concomitanza con il Gran Premio nelle principali aree della città sarà presente anche Brianzacque.  L’azienda pubblica dell’idrico locale in Piazza Trento e Trieste con uno stand e una casa dell’acqua. Cittadini e turisti potranno così dissetarsi gratuitamente spillando dall’erogatore risorsa idrica a nelle versioni naturale, frizzante, a temperatura ambiente e refrigerata.

Al gazebo, saranno disponibili omaggi e materiali informativi per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza del bene acqua e sulla necessità della sua salvaguardia attraverso stili di vita sempre più “green”.

 “Quest’anno – ha spiegato il Presidente Boerci- abbiamo voluto rafforzare ulteriormente la nostra partecipazione e il nostro sostegno al Monza GP, non solo implementando le iniziative, ma anche proponendo il tema della grande macchina della solidarietà nostra e della Brianza intera verso le realtà del Centro Italia sconvolte dal sisma. Abbiamo invitato il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, con il quale abbiamo allacciato proficui rapporti fin dall’ottobre dello scorso anno e che torneremo presto a trovare per progettare e costruire le infrastrutture idriche di un nuovo edificio scolastico”.

LEGGI QUI TUTTI GLI EVENTI DI MONZA GP

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brianzacque corre con Monza Gp e in piazza scorre l'acqua gratis per tutti

MonzaToday è in caricamento