rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Adecco, Around the world in 80 jobs: ultimi giorni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MonzaToday

Mancano ancora pochi giorni per potersi registrare ed aderire ad AROUND THE WORLD IN 80 JOBS™,  il processo di selezione internazionale lanciato ai primi di maggio all’interno del programma su scala globale Adecco Way to Work, che il 30 aprile ha raggiunto con lo Street Day oltre mezzo milione di giovani in 500 città del mondo, di cui 21 in Italia.

AROUND THE WORLD IN 80 JOBS™ offrirà ad alcuni giovani neodiplomati e neolaureati l’opportunità di vivere durante la prossima estate un’esperienzastimolante e dinamica viaggiando in diversi Paesi e sperimentando diversi contesti aziendali.

Per aderire al programma, i giovani interessati all’iniziativa hanno ancora tempo fino al 26 maggio per accedere al sito www.adeccowaytowork.com e sfidarsi in una serie di giochi e test per misurare le proprie attitudini professionali. I concorrenti migliori verranno valutati da una giuria internazionale che selezionerà i candidati più validi e ritenuti idonei a prendere parte al programma.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio stampa Weber Shandwick (tel. 02.573781 – email. adecco@webershandwick.com).

In allegato il comunicato stampa completo con cui è stata lanciata ad inizio maggio l’iniziativa Around the World.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adecco, Around the world in 80 jobs: ultimi giorni

MonzaToday è in caricamento