rotate-mobile
Cronaca

Shira cerca casa: l'appello dell'Enpa

E' in canile da febbraio: è esuberante e giocherellona e cerca una famiglia

"Shira (scheda numero 30344) è una cagnolona di circa un anno di età, un incrocio pit bull dal pelo color fegato, è stata accalappiata a Monza ed è in canile da febbraio.

Lei è molto giocherellona e ha tutta l'esuberanza della sua giovane età e, detto tra noi, è davvero bellissima! Shira è molto brava, sa andare al guinzaglio anche se tira un po’ all’inizio. Le stiamo insegnando a usare la museruola, non che ne abbia bisogno, ma con un cane così è bene essere previdenti e lei ha imparato a farsela mettere in cambio di un premio.

Per lei cerchiamo una persona senza pregiudizi su questo tipo di cani e che abbia esperienza nella loro gestione dal momento che non ha assolutamente problemi con le persone, ma con i suoi simili e altri animali, purtroppo, sì; può vivere in appartamento o anche in una casa con giardino ma non deve esservi relegata. Ha bisogno di trovare una famiglia tutta per lei, è un cane pieno di energie e la vita in canile la sta stressando parecchio.

Per l’adozione o un colloquio potete rivolgervi al responsabile del settore, presso il rifugio di Via San Damiano aperto dalle 14.30 alle 17.30 esclusi mercoledì e festivi. O in alternativa scrivere a: canile@enpamonza.it"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shira cerca casa: l'appello dell'Enpa

MonzaToday è in caricamento