rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Concorezzo

Cino e Vale, due coniglietti in cerca di una nuova famiglia

Sono stati salvati a ottobre dall'Enpa e portati via da una situazione di maltrattamento: ora sono pronti per essere affidati a una nuova famiglia che abbia voglia di prendersi cura di loro

Erano destinati a finire in una pentola e oggi, invece, cercano una famiglia che si prenda cura di loro.

Cino e Vale, conigli di razza New Zealand, sono stati salvati dall’Enpa a Concorezzo lo scorso ottobre sfuggendo a una situazione di maltrattamento: erano stipati in una gabbia sporca con pavimento a grata, in un giardino senza alcun riparo e sprovvisti di acqua.

Oggi Cino e Vale stanno bene, sono stati curati, hanno circa 10 mesi, pesano già più di 4,5 kg e sono pronti per una nuova vita. “Sono una coppia affiatata e inseparabile. Simpatici ed espansivi, cercano il contatto umano, sono puliti e usano perfettamente la lettiera come i gatti. ENPA cerca per loro un affido in cui possano stare liberi, non in gabbia” scrive l’Ente Nazionale Protezione Animali della Sezione di Monza.

Per informazioni e per l’adozione si può contattare roberta.resnati@enpamonza.it. Il rifugio di Monza, in via Buonarroti 52, è aperto tutti i pomeriggi tranne mercoledì e festivi dalle 14,30 alle 17,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cino e Vale, due coniglietti in cerca di una nuova famiglia

MonzaToday è in caricamento