Sul treno senza biglietto, aggredisce guardia giurata e rompe il vetro di un finestrino
In manette a Cassano d'Adda è finito un 19enne senegalese arrestato per danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale
Danneggiamento, interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale. Con queste accuse un ragazzo di appena 19 anni di origine senegalese è stato arrestato in stazione a Cassano d'Adda dai carabinieri.
Il giovane, dopo essere stato sorpreso senza biglietto dal personale di Trenord a bordo del convoglio ferroviario proveniente da Varese e diretto a Treviglio ha spintonato la guardia giurata in servizio, facendo cadere l'uomo e poi ha scagliato contro i finestrini del treno alcuni sassi, mandandone in frantumi i vetri.
Per il ragazzo, dopo un piccolo tentativo di fuga andato male, sono scattate le manette mentre il treno è stato soppresso. Si tratta dell'ennesimo episodio di aggressione a bordo di un convoglio alle porte della Brianza dopo che proprio a Cassano d'Adda qualche tempo fa una giovanissima era stata aggredita a colpi di martelletto in testa a scopo di rapina.
In Evidenza
-
Elettra Lamborghini vuole ristrutturare casa e cerca su Instagram l'impresa più veloce
-
Saturimetri gratis in farmacia: chi ne ha il diritto
-
A Monza, l'alba si tinge di rosso e di rosa
-
Scatole con conigli abbandonati in strada a Monza, la storia di Rudolph, Pico, Ezio & co