rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Agguato a un transessuale in viale Stucchi: accoltellato in strada

Intorno alla 1.30 di giovedì notte tre persone a bordo di un'auto hanno accostato lungo viale Stucchi: uno di loro ha raggiunto un transessuale e lo ha accoltellato al torace

Tre persone a bordo di un'auto alla 1.30 della notte di giovedì si sono avvicinate a un transessuale in strada e lo hanno aggredito, facendolo finire in ospedale.

I fatti sono avvenuti lungo viale Stucchi, zona del capoluogo brianzolo tristemente nota per la prostituzione e teatro in passato la sera di altre aggressioni ed episodi di violenza.

Da una vettura con a bordo tre persone è sceso un uomo che si è diretto verso la vittima e l'ha accoltellata al torace senza nemmeno lasciarle il tempo di difendersi o scappare. 

Dopo l'agguato l'uomo è ritornato alla macchina ed è fuggito via a tutto gas insieme ai complici. Sul posto immediatamente sono intervenuti i sanitari del 118 con un'ambulanza in codice rosso e i carabinieri della stazione di Monza. Il transessuale aggredito ha riportato una ferita al torace ed è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale San Gerardo di Monza ma non versa in pericolo di vita. 

Gli uomini della Squadra Rilievi dell'Arma sono intervenuti per effettuare i primi accertamenti sul posto e ricostruire la dinamica dell'aggressione per risalire ai responsabili. Secono le prime ipotesi di indagine potrebbe essere stato un gesto legato a dissidi nell'ambiente della prostituzione o un avvertimento. Ancora non è noto se la vittima abbia riconosciuto i suoi aggressori. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agguato a un transessuale in viale Stucchi: accoltellato in strada

MonzaToday è in caricamento