rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Villa Reale / Via Luciano Manara

Preso a martellate in strada: aggredito un ragazzo in via Manara

L'episodio mercoledì intorno alle 20 all'altezza del civico 16: indagini in corso per rintracciare l'aggressore che all'arrivo della volante della Polizia si è dato alla fuga. Tre giorni di prognosi per la vittima

E' finito in ospedale con una frattura al setto nasale e tre giorni di prognosi un 23enne aggredito in via Manara mercoledì sera poco dopo le 20.

L'aggressione, violenta e brutale, è avvenuta in strada, all'altezza del civico 16. Pochi ancora i dettagli sull'accaduto su cui sta cercando di fare luce la Polizia di Stato che è già sulle tracce del responsabile.

La vittima è un ragazzo di 23 anni originario del Bangladesh colpito dal suo aggressore al volto con un martello. E' stato proprio lui ad allertare il commissariato di viale Romagna dopo l'accaduto e richiedere l'intervento di una volante. Quando l'auto degli agenti è arrivata sul posto però l'aggressore era già riuscito a fuggire e a far perdere le proprie tracce. In via Manara, a terra, ha lasciato il martello e la bicicletta con cui era arrivato.

Ancora ignote le cause che hanno motivato il gesto e l'identità dell'aggressore su cui i poliziotti stanno effettuando accertamenti.

La vittima è stata soccorsa da un'ambulanza in codice giallo e trasferita all'ospedale San Gerardo di Monza dove i medici hanno riscontrato una frattura al setto nasale con prognosi di tre giorni.

Solo qualche giorno fa sempre via Manara era stata teatro di un altro episodio violento con una lite scaturita all'interno di un appartamento per una dose di droga non pagata tra tre stranieri, con uno dei contendenti ferito a una gamba a causa di un calcio dato a una porta a vetri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso a martellate in strada: aggredito un ragazzo in via Manara

MonzaToday è in caricamento