rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Desio

Aggredito (e derubato) in strada nel cuore della notte da quattro persone: 22enne ferito

Nella nottata del 28 giugno in via Garibaldi sono intervenuti i soccorsi del 118 insieme ai militari della compagnia di Desio. A riferire l'aggressione è stata la vittima, l'unica presente al momento dell'intervento. Ma sull'episodio sono in corso accertamenti

Un ragazzo di ventidue anni è stato soccorso da un'ambulanza e trasferito al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in seguito a una aggressione avvenuta nella notte a Desio. Ancora pochi gli elementi emersi e sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia cittadina che intorno alle due e mezza della nottata tra domenica 27 e lunedì 28 giugno sono intervenuti in via Garibaldi insieme al personale del 118.

I soccorsi

In seguito a una chiamata di emergenza l'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica. Al momento dell'intervento dei soccorsi da parte del personale sanitario e delle forze dell'ordine in via Garibaldi c'era solo la vittima, un ragazzo poco più che ventenne. Il giovane avrebbe riferito di essere stato aggredito e colpito da un gruppo di persone al momento rimaste ignote e non identificate: si tratterebbe di quattro o cinque in totale che poi si sarebbero allontanate.

Oltre all'aggressione il 22enne sarebbe anche stato rapinato di una somma di denaro che aveva al seguito. Il giovane è stato medicato e accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo. Indagini in corso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito (e derubato) in strada nel cuore della notte da quattro persone: 22enne ferito

MonzaToday è in caricamento