rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Serata di aggressioni: due uomini finiscono in ospedale

Gli episodi violenti sono avvenuti nella serata di lunedì 30 gennaio

Ancora violenza in Brianza. Ieri sera, lunedì 30 gennaio, due persone sono state aggredite fortunatamente senza riportare gravi ferite. 

Il primo episodio è accaduto intorno alle 22.45 a Vimercate in largo Europa. Da quanto riferisce l'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) la persona aggredita era un ragazzo di 26 anni. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi. Sul posto l'ambulanza inviata in codice giallo. Le condizioni del giovane sono apparse meno gravi rispetto a quando inizialmente ipotizzato e il 26enne è stato trasferito all'ospedale di Vimercate per gli accertamenti del caso. A ricostruire la dinamica dell'accaduto i carabinieri intervenuti sul posto. 

Poco dopo le 23 a Monza, in corso Milano, è stato aggredito un uomo di 45 anni. Sempre secondo quanto riferisce Areu sono stati inviati i soccorsi in codice giallo. Sul posto sono giunti anche gli agenti della questura monzese. Il 45enne è stato poi trasferito in codice verde all'ospedale di Sesto San Giovanni per gli accertamenti del caso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di aggressioni: due uomini finiscono in ospedale

MonzaToday è in caricamento