menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiamme in Brianza: scoppia un incendio in un deposito di elettrodomestici

Le fiamme sono divampate in una ditta di Agrate Brianza alle 2 di notte di giovedì 1 aprile. Sul posto impegnati i vigili del fuoco del comando di Monza e di Milano

Spaventoso incendio nella notte tra mercoledì 31 marzo e giovedì 1 aprile presso il deposito di casalinghi ed elettrodomestici della ditta Hoomei Group ad Agrate Brianza.

Erano da poco passate le 2 quando sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco di Monza. Le fiamme stavano già divorando il capannone dell’azienda sita in via Archimede 33.

Ingenti il numero di mezzi intervenuti: 10 automezzi dei vigili del fuoco, 3 ambulanze, 3 autobotti e due autoscale del comando dei vigili del fuoco di Milano. I vigili del fuoco sono stati impegnati tutta la notte nel tentativo di spegnere l'incendio, e ancora questa mattina poco dopo le 7.30 le fiamme non erano state completamente domate. Fortunatamente non si registrano feriti.

I vigili del fuoco al lavoro per domare le fiamme: video

Fumo e fiamme erano visibili fino a Monza: diverse le segnalazioni sui social e sui gruppi whatsapp di cittadini che intorno alle 2 di notte hanno sentito come un'esplosione, e alle prime luci dell'alba vedevano un grande fumo provenire da Agrate. 

Sono ancora in corso gli accertamenti in merito alla causa che avrebbe provocato il grande incendio.

Intanto è stato chiuso al traffico il tratto di via Euripide tra via Archimede e via De Capitani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento