rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Agrate Brianza / Via Cardano

Agrate, via le piante dal Colleoni per fermare gli incontri "hot"

Di giorno centro direzionale con dirigenti in doppiopetto, di notte sede di incontri di ben altro tono ad alto contenuto erotico: la zona del centro Colleoni ha un'anima doppia a seconda delle ore.

AGRATE - Alberi tagliati e un cartello che vieta l'ingresso  nell’area verde compresa tra la tangenziale est e il centro direzionale:  sono le misure prese per scoraggiare il via via ad alto contenuto erotico che da tempo si registra nella zona del centro direzionale Colleoni. Luogo di lavoro e di riunione per manager in doppiopetto e seriose ventiquattrore, calato il sole il boschetto è da anni teatro di ben altro genere  di incontri che nelle ore serali e nel weekend  animano le zone verdi vicine: principalmente prostituzione maschile e incontri omosessuali.

ANCHE SUL WEB - Un luogo di ritrovo noto, quello agratese, segnalato anche in internet, che richiama fans da tutta la Lombardia. Il primo intervento risale ai giorni scorsi, sono state abbattute alcune piante nei pressi del parcheggio a seguito di una decisione concordata tra la proprietà dell’area e la polizia locale.

MANUTENZIONE - L’intenzione però è quella di diradare la fitta boscaglia della zona effettuando una manutenzione regolare del verde, nella speranza di innescare col passare del tempo un effetto deterrente e tra le ipotesi anche quella di disboscare completamente la zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agrate, via le piante dal Colleoni per fermare gli incontri "hot"

MonzaToday è in caricamento