rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Brugherio

Morto Alessio Messina, lutto per la scomparsa del Presidente della Croce Rossa

Il messaggio di cordoglio del comitato e del sindaco di Brugherio Marco Troiano

E' morto Alessio Messina, il presidente della Croce Rossa di Brugherio.

A darme notizia è stato lo stesso comitato della CRI del comune brianzolo. "Con il cuore distrutto comunichiamo che il nostro amato presidente Alessio Messina ieri sera (domenica) ci ha lasciati. Come un guerriero ha combattuto fino alla fine".

I funerali saranno il 20 febbraio alle ore 15 presso la chiesa di San Maurizio al Lambro a Cologno Monzese. Parole di cordoglio nei confronti del giovane presidente, approdato alla guida della Croce Rossa di Brugherio nel 2016 e morto prematuraente, a soli 36 anni, sono state espresse anche dal sindaco Marco Troiano.

"Ieri sera ci ha lasciato Alessio Messina, il Presidente della Croce Rossa di Brugherio. Un uomo appassionato del suo impegno volontario, al quale ha dedicato tutte le energie che aveva, anche in questi ultimi tempi difficili. Alla sua famiglia, ai suoi cari, agli amici e alla grande famiglia della Croce Rossa la vicinanza dell'intera comunità brugherese" ha detto il primo cittadino di Brugherio scrivendo un commosso messaggio di cordoglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Alessio Messina, lutto per la scomparsa del Presidente della Croce Rossa

MonzaToday è in caricamento