rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Desio / Via Due Palme

Si allaga sottopasso, due auto incastrate nell'acqua a Desio

Giovedì sera sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia locale e i soccorsi. Il tratto è stato rimesso in sicurezza

Sono rimasti incastrati con la macchina nell'acqua in un sottopasso a Desio a causa del maltempo e in loro soccorso sono giunti gli uomini del 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Il sottopasso ferroviario di via Due Palme giovedì sera è stato inagibile a causa dell'acqua alta: due vetture lo hanno attraversato e sono rimaste bloccate nel tratto.

L'emergenza è scattata pochi minuti prima delle otto quando sul posto insieme ai carabinieri della compagnia di Desio sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento cittadino con un'autopompa. Due le auto recuperate e i conducenti soccorsi. Il personale medico del 118 è arrivato in via Due Palme con un'automedica e un'ambulanza allertate per un 23enne in codice giallo.

Fortunatamente si è trattato solo di un brutto spavento e per il ragazzo non è stato necessario il trasporto in ospedale e il ricovero e nessuno è rimasto ferito.

Sul posto era presente anche il personale della Polizia Locale di Desio e il tratto è stato rimesso in sicurezza dopo l'intervento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allaga sottopasso, due auto incastrate nell'acqua a Desio

MonzaToday è in caricamento