rotate-mobile
Cronaca Brugherio

Mistero sulla scomparsa di Andrea La Rosa, direttore sportivo del Brugherio calcio

Dal 14 novembre non si hanno più sue notizie. Indagano i carabinieri

Da oltre dieci giorni non si hanno più notizie di Andrea La Rosa, ex calciatore di serie C, 35enne, direttore sportivo di una squadra calcistica a Brugherio.

L'ultima volta Andrea è stato visto martedì 14 novembre proprio in Brianza, a Brugherio: dopo la presentazione del nuovo allenatore della squadra, il 35enne è sparito nel nulla. Chi lo ha visto proprio in quell'occasione per l'ultima volta ha detto che il 35enne avrebbe riferito di avere un appuntamento. Poi il nulla. 

Nessuna traccia della sua auto, nessun segnale dal suo telefono che risulta spento proprio da quel momento. Il mistero sulla scomparsa di Andrea La Rosa, nato a Milano il 24 novembre 1982, ex calciatore semiprofessionista (con esperienze in Serie C) e una carriera da direttore sportivo nelle squadre calcistiche dell'hinterland milanese e della Brianza, si fa sempre più fitto.

Sul caso stanno indagando i carabinieri di Milano che stanno battendo tutte le piste. La sua auto non risulta essere stata intercettata da nessuna telecamera ai varchi stradali e in autostrada e il suo nome non risulterebbe nelle liste dei passeggeri imbarcati negli aereoporti. Ogni giorno però cresce sempre di più la disperazione della famiglia che teme che ad Andrea sia successo qualcosa di brutto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mistero sulla scomparsa di Andrea La Rosa, direttore sportivo del Brugherio calcio

MonzaToday è in caricamento