rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Desio

Anguria per tutti per le vie della città, shopping e musica

Desio in festa per l'appuntamento settimanale del mercoledì all'insegna degli acquisti, street food e dell'intrattenimento. Per contrastare il caldo anguria per tutti

In occasione dell'appuntamento del 15 luglio con i "Mercoledì di Desio", serate dedicate allo shopping nel centro città al chiaro di luna con intrattenimento e street food per le vie, per alleviare il caldo patito da chi ancora è in città e aspetta le vacanze l'organizzazione ha deciso di offrire a tutti dell'anguria fresca.

Nel centro cittadino, tra corso Italia, via Garibaldi e Conciliazione, saranno allestiti a partire dalle 21 cinque punti ristoro dove verranno distribuite fresche fette di anguria a tutti gratuitamente fino ad esaurimento scorte.

L'iniziativa i "Mercoledì di Desio" ha preso il via lo scorso 10 giugno e terminerà a fine luglio: di seguito il programma di questa settimana. 

Ad aprire la serata ci sarà la scuola di danza "Passione danza academy" e successivamente sul palco centrale suonerà la band Tonosfera. In corso Italia si esibirà la band Equo canone con stand di truccabimbi. Per le vie coinvolte dalla manifestazione è stata predisposta una Birreria a cielo aperto e si potrà assistere a dimostrazioni di arti marziali presso Sala Sport e partecipare al Karaoke vicino al bar Elisir in via Garibaldi.

In programa anche Dj set e animazione.

L'edizione di quest'anno della manifestazione si ispira direttamente ad Expo 2015 “Desio per Expo Shopping and Food” e il programma delle serate prevede iniziative dedicate alla riscoperta del cibo di strada. Lungo le vie dello shopping verranno installate postazioni dedicate allo Street Food e ogni settimana verrà proposta una specifica degustazione. In piazza Conciliazione invece sarà protagonista l'intrattenimento con comici che presenteranno e animeranno le serate, Band Musicali che si esibiranno dal vivo e due sfide canore. Altre esibizioni saranno invece organizzate in corso Italia e via Garibaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anguria per tutti per le vie della città, shopping e musica

MonzaToday è in caricamento