menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salta la trasmissione tv dedicata a Monza per lasciare spazio ai commenti su Sanremo

Domenica mattina annullata la puntata di "Paese che vai..." dedicata a Monza. Previsto invece un approfondimento sulla serata finale del Festival di Sanremo

Il Festival di Sanremo “sfratta” Monza da Rai1. È stata annullata e spostata a data da destinarsi la puntata di “Paese che vai…” dedicata interamente alla città di Monza.

Nel palinsesto della rete ammiraglia la trasmissione era prevista per domenica 7 marzo alle 9.40, ma è stata annullata per lasciare spazio alla trasmissione che la precedeva per commentare gli ascolti della finale di Sanremo che andrà in onda sabato 6 marzo. 

Non appena la notizia è stata diffusa anche sui social si è scatenata la polemica. Tanta delusione tra i monzesi che attendevano con curiosità la puntata della trasmissione scritta e condotta da Livio Leonardi e patrocinata dal Mibact.

La trasmissione era stata registrata nei mesi scorsi; un lungo viaggio alla scoperta della storia e dei personaggi della città di Teodolinda, passando dai suoi luoghi simbolo: Duomo, Villa Reale, Autodromo, la Saletta Reale della stazione (realizzata per volontà del re Umberto I), la cappella espiatoria.
E poi, naturalmente, i tesori del centro: l’Arengario, il Duomo con la sua straordinaria Cappella di Teodolinda dove è conservata la corona ferrea.

Una visita guidata, comodamente seduti a casa, per scoprire (o riscoprire) la bellezza e la storia della città. Un appuntamento che i monzesi sperano venga recuperato il prima possibile

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Besana Brianza, in coda per il vaccino c'è Maurizio Vandelli

Attualità

Il supermercato alle porte della Brianza dove 'si fa la spesa gratis'

Coronavirus

Per la Lombardia sarà l'ultima settimana in zona arancione?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Come funziona la truffa del pacco (e come difendersi)

  • Economia

    Validità e regole per il bonus vacanze 2021

Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento