rotate-mobile
Cronaca Viale Brianza

Anziana si blocca in auto, 89enne in stato confusionale soccorsa dalla polizia locale

La signora è stata assistita e trasferita al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo

All'improvviso mentre era al volante della sua auto ha perso il senso dell'orientamento, non ricordandosi più dove fosse e dove dovesse andare e si è fermata in mezzo alla strada, senza più ingranare la marcia. 

Una donna di 89 anni venerdì pomeriggio a Monza è stata soccorsa in stato confusionale dalla polizia locale e dal 118 in viale Brianza, a pochi passi dalla Villa Reale. A chiamare la centrale operativa del comando di via Marsala è stato un cittadino di passaggio che si è accorto di quanto stava accadendo e ha capito che la donna aveva bisogno di aiuto.

In seguito al blocco della vettura lungo il tratto, tra i più trafficati della città, in strada si sono creati diversi disagi con code e viabilità in tilt. Quando gli agenti della polizia locale sono giunti sul posto, la vettura della donna era già stata spostata e si trovava a ridosso della Villa Reale. La signora, in stato confusionale, è stata soccorsa e trasferita per le cure necessarie al Pronto Soccorso dell'ospedale San Gerardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana si blocca in auto, 89enne in stato confusionale soccorsa dalla polizia locale

MonzaToday è in caricamento