Aperitivo benefico a tutto rock alla Casa Malasangre

Casa Malasangre organizza per domenica 14 aprile un aperitivo benefico in favore dei canili di Mariano Comense e Limbiate. Tre band si alterneranno live sul palco della Casa: Sangue Bianco, Milk Them, GelideMenti.

SEREGNOCasa Malasangre  organizza per domenica 14 aprile un aperitivo benefico in favore dei canili di Mariano Comense e Limbiate. Tre band si alterneranno live  sul palco della Casa: Sangue Bianco, Milk Them, GelideMenti. Un aperitivo durante il quale sarà possibile effettuare libere donazioni grazie ai banchetti appositamente allestiti per la raccolta fondi.

L'ASSOCIAZIONE - Casa Malasangre è un’Associazione affiliata ARCI nata nel 2011 con sede a Seregno. Dal mercoledì alla domenica si alternano band differenti sul palco di Via Milano 8, eventi di diversa natura dalla gastronomia alla fotografia, passando per i DJ set, reading e visione di cortometraggi, senza mai dimenticare l’arte.

AMICI A QUATTRO ZAMPE - Ma la “Casa” è anche beneficienza, due le associazioni che si potranno aiutare in questa occasione: “Gli amici del randagio” canili di Mariano Comense e Erba, Organizzazione di Volontariato nata dalla passione per i cani di un gruppo di amici con l'obiettivo di migliorare le condizioni di vita dei cani randagi e l’Associazione “Aiuta i randagi ONLUS” Canile di Limbiate, associazione che si occupa di cani anziani adottati in canile, di trovare una casa ai randagi  e fornire cibo, compagnia e assistenza veterinaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La dea bendata bacia la Brianza: con un Gratta e Vinci porta a casa 20 mila euro

  • Ospedale di Vimercate "al collasso", NurSind: "Di notte solo 2 infermieri per 53 malati"

  • Dramma ad Agrate Brianza, trovato senza vita in un campo un uomo di 34 anni

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Marito e moglie, sposati da oltre 60 anni, muoiono di covid lo stesso giorno a Monza

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

Torna su
MonzaToday è in caricamento