rotate-mobile
Cronaca San Gerardo

San Gerardo di Monza, da settembre anche qui visite ed esami serali

Dopo il successo che le aperture in orari straordinari in diversi ospedali della Lombardia hanno avuto anche a Monza dopo l'estate sarà possibile prenotare prestazioni oltre l'orario diurno

L'apertura serale degli ospedali con la possibilità per chi ha difficoltà a fissare esami e visite negli orari diurni stabiliti di gestire al meglio il proprio tempo si è rivelata un successo e da settembre tutt gli ospedali, almeno in Lombardia, lo faranno.

Anche al San Gerardo di Monza quindi ci sarà la possibilità, come a Vimercate e Desio, di accedere agli ambulatori in serata.

Sono state 41.500, secondo la stima fatta dal Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, le visite e gli esami prenotati solo tra il 17 maggio e la metà di luglio nelle varie strutture lombarde. La maggior parte di queste sono state fissate in orari serali e nel weekend.

La nota del governatore Maroni oltre a ribadire il funzionamento dell'operazione assicura che è allo studio della Regione la pianificazione del servizio in tutte le strutture della Lombardia, San Gerardo incluso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Gerardo di Monza, da settembre anche qui visite ed esami serali

MonzaToday è in caricamento