rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Seregno

Ti servono i vigilI? Da oggi li chiami con un'app

Pronto Polizia Locale consente di trovare e contattare nel modo più semplice il comando di Polizia Locale competente

SEREGNO - Siete in centro a Seregno e vi hanno chiuso il passaggio?  Avete visto un maleducato che posteggia in un parcheggio riservato ai disabili a Desio? Siete in una situazione di emergenza e non avete il tempo di cercare il numero del comando della polizia? In qualunque municipio della Brianza, ma non solo, vi troviate, ecco l'app che fa per voi. L'hanno sviluppata due aziende che operano da anni nel settore della pubblica amministrazione da più di 15 anni, Performer e T&D. Con un semplice tocco, il progranna permette di contattare immediatamente il comando dei vigili più vicono.

GPS - Pronto Polizia Locale localizza la posizione dell'utente e trova i riferimenti del comando più vicino,calcolando il percorso più breve per raggiungerlo in auto o a piedi. La stessa funzione è disponibile per i municipi di tutta Italia. L'applicazione permette di inviare, con un solo gesto, le coordinate GPS al comando più vicino e tramite la funzione di ricerca, l'app consente di trovare i riferimenti e i contatti di comandi e municipi di tutta Italia.

ALL'ESTERO - Niente paura se vi trovate all’estero, nell'applicazione sono reperibili i numeri di emergenza e i riferimenti delle ambasciate italiane di oltre 190 paesi. Nota veramente positiva è che le coordinate GPS per la localizzazione e tutti i riferimenti di comandi, municipi, ambasciate e numeri di emergenza, sono integrati nell'applicazione e disponibili anche in assenza di copertura internet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ti servono i vigilI? Da oggi li chiami con un'app

MonzaToday è in caricamento