Riapre il cinema Capitol a Monza, grande festa e proiezioni gratuite

Aperitivo di inaugurazione offerto al pubblico e proiezione di film della nuova stagione cinematografica a ingresso gratuito su prenotazione

Cinque nuove sale e una grande festa di inaugurazione. Il Cinema Capitol riapre al pubblico venerdì 6 dicembre e per l'occasione alle 20 ci sarà un aperitivo di inaugurazione offerto al pubblico e le proiezioni dei film della nuova stagione cinematografica per la serata del 6 dicembre e la mattinata del 7 dicembre saranno a ingresso gratuito su prenotazione.

Ognuna delle cinque sale è dedicata a una personalità celebre del grande schermo. “Vogliamo iniziare questa nuova avventura fissando negli occhi e nella memoria i nomi di alcuni dei protagonisti e testimoni del nostro tempo: Massimo Troisi, Carlo Mazzacurati, Vittorio Mezzogiorno, Valentina Cortese e Alida Valli. Personalità che rappresentano la poliedricità di Capitol Anteo spazioCinema e di ciò che sarà la sua attività. Non solo persone di cinema, dunque, ma “del mondo”. Questa pulsione è al centro della filosofia di Anteo: una realtà che vuole essere cinema ma anche mondo. L’idea che si intende sostenere, partendo dall’esperienza di 40 anni di attività, è quella di un cinema che fa parte del tessuto sociale, mantenendo inalterate la qualità dell’offerta culturale e dei servizi” spiegano da Anteo Spa.

I film in programmazione a ingresso gratuito

Durante la serata di venerdì 6 dicembre e la mattinata di sabato 7 dicembre in occasione dell'inaugurazione l’ingresso per ogni proiezione sarà gratuito e su prenotazione. E' possibile prenotare i propri posti a sedere a partire da venerdì 29 novembre sul sito www.spaziocinema.info.

Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen -
L'inganno perfetto di Bill Condon 
L'immortale di Marco D'Amore 
Cena con delitto 
Qualcosa di meraviglioso di Pierre-François Martin-Laval 

Sabato 7 dicembre ore 11.00 tre proiezioni dedicate ai più piccoli a ingresso gratuito:

Frozen II - Il segreto di Arandelle 

Ailo - un'avventura tra i ghiacci 

Zog & il topo brigante 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Monza, Lombardia diventa zona arancione: le faq per capire cosa si può fare e cosa no

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento