rotate-mobile
Cronaca Arcore / Via Isonzo

Banche ad orario continuato: primo esperimento ad Arcore

In una filiale Intesa San Paolo sportelli aperti no stop dalle 8 e 05 alle 20. Per ora quello di Arcore è l'unico esempio, ma presto potrebbero essercene altri

ARCORE - Per ora è solo un esperimento ma a sentire la società è possibile che quello delle banche aperte a pranzo possa diventare il modello da seguire. Succede ad Arcore, nella filiale banca Intesa San Paolo di via Isonzo, dove gli sportelli resteranno aperti dalle 8 e 05 alle ore 20, garantendo appunto un servizio continuativo. Un orario che più da sportello di credito sembra da ipermarket.

La nuova filosofia della banca è tuttavia per ora limitata al solo comune brianzolo, anche se già a gennaio in tanti altri sportelli della Lombardia è scattata l’arertura estesa con chiusura alle 20. Questo il commento dei responsabili Intesa San Paolo: “Con queste importanti inovazioni intendiamo rispondere ai cambiamenti degli stili di vita e di lavoro della clientela e al tempo stesso puntiamo a migliorare l'organizzazione del lavoro sviluppando nuove figure professionali e sostenendo l'occupazione”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banche ad orario continuato: primo esperimento ad Arcore

MonzaToday è in caricamento