rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Arcore

Arcore, dal benzinaio per comprare gadget e giochi erotici

Una macchinetta simile a quella che distribuisce merendine e succhi di frutta. In realtà è un distributore di vibratori e gadget erotici. E' comparsa al benzinaio di via Resegone, la macchinetta erogatrice di oggettistica hard

ARCORE -  Dai vibratori alle palline stimolanti. Tutto ciò che può servire per rendere un po’ più piccante il proprio rapporto amoroso insomma. È infatti recentemente apparso ad Arcore, al distributore di benzina situato all’angolo di via Resegone un distributore automatico di giochi dell’amore. Inserendo le monetine nella fessura dedicata e selezionando il prodotto desiderato, in pochi minuti si diventa proprietari di una scatoletta contenente oggetti erotici.

Unica “credenziale” richiesta dalla macchina è la carta regionale dei servizi, strumento utilizzato per accertarsi della maggiore età degli acquirenti. Con questa innovazione non sarà più necessario recarsi nei "tradizionali" sexy shop per acquistare oggettistica hard. Doppio vantaggio dunque per i clienti della stazione di servizio. Potranno infatti rifornirsi di benzina e di giochi erotici nello stesso luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcore, dal benzinaio per comprare gadget e giochi erotici

MonzaToday è in caricamento