rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Arcore

Ubriaco in discoteca, quindicenne di Arcore finisce in coma etilico per la sbronza

Il giovane, residente ad Arcore, è collassato all'uscita di un locale di Missaglia. Ricoverato all'ospedale di Merate, è ancora sotto osservazione.

ARCORE - Un sabato sera di festa si è trasformato in una brutta avventura per un quindicenne di Arcore, che sabato sera, dopo aver abusato di alcol, si è sentito male fuori da un discopub di Missaglia. Il ragazzino ha perso i sensi e si è accasciato tra il terrore degli amici e dei presenti, che immediatamente hanno allertato il 118.

Le condizioni del ragazzo, privo di conoscenza, hanno destato una certa preoccupazione ma il tempestivo intervento dei sanitari ha scongiurato il peggio. Ricoverato d’urgenza presso l’ospedale Leopoldo Mandic di Merate, il giovane si è lentamente ripreso, non è in pericolo di vita ma è tuttora tenuto sotto stretta osservazione dai medici.

I carabinieri hanno aperto un’inchiesta con lo scopo di  fare luce sulla vicenda, per scoprire innanzitutto se il ragazzo avesse assunto anche sostanze stupefacenti e per verificare chi gli abbia somministrato le bevande alcoliche, il cui consumo è vietato per legge ai minorenni. Altri casi analoghi hanno interessato diverse volte la zona del meratese, con minorenni, sia maschi che femmine coinvolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in discoteca, quindicenne di Arcore finisce in coma etilico per la sbronza

MonzaToday è in caricamento