rotate-mobile
Cronaca Agrate Brianza

Preso ladro di supercar: in garage anche la macchina di Palacio

In manette, su ordine del tribunale di Monza, è finito un quarantaquattrenne milanese. L'indagine era partita dopo un furto ad Agrate Brianza

Un vero e proprio amante delle auto fuoristrada. Un vero e proprio ladro specializzato nel furto di macchine di grossa cilindrata. 

Un uomo di quarantaquattro anni è stato arrestato, su ordine del tribunale di Monza, dalla polizia di Milano. L’uomo è ritenuto responsabile di diversi furti di “supercar” avvenuti tra le province di Milano e Monza. 

Le indagini sono partiti dopo un furto d’auto avvenuto all’esterno di un centro polifunzionale di Agrate Brianza. Il quarantaquattrenne, con precedenti, aveva rubato una Range Rover di un imprenditore monzese, ma era stato tradito dal sistema di localizzazione satellitare della macchina. 

Nei garage dell’uomo, uno a Pioltello, l’altro a San Giuliano Milanese, la polizia ha trovato anche la Range Rover - dal valore di 150mila euro - del calciatore dell’Inter Rodrigo Palacio. 

Secondo gli inquirenti, l’uomo “è inserito in un gruppo criminale dedito al furto di auto fuoristrada, probabilmente da esportare”. Il quarantaquattrenne è stato arrestato e portato in carcere. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso ladro di supercar: in garage anche la macchina di Palacio

MonzaToday è in caricamento