Vimercate, arrestato latitante: deve scontare condanna a 5 anni

L'uomo - condannato dal tribunale di Bologna - è stato notato da un carabiniere nei giorni scorsi. Qualche appostamento e infine la cattura all'interno di un bar

Il latitante arrestato lunedì sera a Vimercate

E' stato arrestato lunedì sera a Vimercate un latitante per rapina e sequestro di persona. Si tratta di Guido Accettulli, nato nel Foggiano ma residente a Rimini. Deve scontare cinque anni e quattro mesi per decisione del tribunale di Bologna.

Da qualche giorno i carabinieri di Vimercate erano sulle sue tracce. Un militare aveva infatti notato dentro un bar l'Accettulli che, al passaggio di una pattuglia, si era allontanato verso il retro del locale. Di qui i sospetti e i primi accertamenti su di lui, tramite la targa della sua auto e le foto segnaletiche.

E lunedì sera è stato poi preso, nello stesso bar. Sembra che vivesse da qualche anno intorno a Bellusco nella speranza di non essere notato. Ora si trova nel carcere di Monza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, "Probabile terza ondata in Lombardia": la Regione studia il piano per il vaccino

  • Omicidio a Monza, uomo ucciso a coltellate in via Fiume: morto 42enne

  • Ucciso a coltellate in strada a San Rocco, morto un uomo di 42 anni a Monza

  • Natale low cost: 11 idee regalo a meno di 20 euro per gli amici e la famiglia

  • I vestiti sporchi di sangue in lavatrice e il coltello rimesso a posto, fermati due minorenni per l'omicidio di Cristian

  • Brugherio, troppi clienti dentro il negozio nel centro commerciale: multa e attività chiusa

Torna su
MonzaToday è in caricamento