rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Nova Milanese / via Carlo Pisacane

Nova, alla festa con la droga da vendere ai ragazzi: arrestato uno spacciatore 23enne

Il ragazzo è stato fermato dai carabinieri di Desio durante una festa all'aperto in via Pisacane a Nova Milanese. Ha cercato, inutilmente, di disfarsi della droga quando ha visto i carabinieri

Musica rock, danze, festa. E, naturalmente, un po’ di droga. Una movida seria? Non può esistere senza una dose adeguata di “maria”. La pensava così un ventitreenne di Cinisello Balsamo, incensurato. Ma i carabinieri la pensavano diversamente.

E così il giovane giovedì sera è stato arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti nel corso di una festa all’aperto in via Pisacane, a Nova Milanese. Sapendo di essere ben dotato di marijuana, appena ha visto le divise, il giovane ha tentato di disfarsi dell’erba, gettando due involucri pieni di droga per terra.

Ma i carabinieri hanno subito notato questo stratagemma abituale di tutti gli spacciatori. Recuperata la “roba”, hanno arrestato il ventitreenne per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Dopo aver perquisito la sua casa, i militari hanno trovato anche sessanta grammi di hashish - nascosti ai genitori del giovane -, bilancino di precisione e sostanze da taglio. Più centocinquanta euro, guadagnati con lo spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nova, alla festa con la droga da vendere ai ragazzi: arrestato uno spacciatore 23enne

MonzaToday è in caricamento