rotate-mobile
Cronaca

Droga, tre arresti dei carabinieri in poche ore tra Brugherio e Arcore

Sorpreso con dosi di cocaina in strada un 36enne a Brugherio. Ad Arcore droga nascosta sotto l'albero

Tre arresti in pocher ore per droga tra Brugherio e Arcore. A finire in manette sono stati un 36enne italiano, sorpreso in strada, con dosi di cocaina e denaro in tasca e padre e figlio di origine marocchina ad Arcore.

A spasso con le dosi di cocaina in tasca 

Durante un normale controllo in zona San Damiano i militari della stazione di Brugherio hanno fermato un 36enne italiano a piedi che aveva con sé 5 dosi di cocaina per un totale di 10 grammi insieme a un bilancino di precisione e 275 euro in contanti. A casa l'uomo nascondeva altri 15 grammi della stessa sostanza. Per il 36enne è scattato l'arresto.

La cocaina sotto l'albero ad Arcore

Ad Arcore invece i carabinieri della compagnia di Monza hanno arrestato due cittadini di origine marocchina di 53 e 20 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il nascondiglio della droga questa volta era sotto un albero a pochi passi dall'abitazione. A condurre proprio in quell'appartamento i militari dell'Arma con il cane antidroga Harry del Nucleo cinofili di Casatenovo al seguito era stato un insolito viavai notato nell'appartamento.

Movimenti e frequentazioni sospette che avevano fatto scattare gli accertamenti e poi la perquisizione. I due sono stati sorpresi dal personale proprio mentre recuperavano la droga dal nascondiglio, sotto una pianta vicino a casa. In totale sono stati rinvenuti 17 grammi di cocaina suddivisi in 7 dosi e 1.600 euro in contanti insieme a un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Ora si trovano in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, tre arresti dei carabinieri in poche ore tra Brugherio e Arcore

MonzaToday è in caricamento