rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Controlli anti-droga tra la Brianza e Milano: sei arresti in poche ore

E' il bilancio dell'attività di contrasto dello spaccio e dell'assunzione di stupefacenti dei carabinieri del Comando Provinciale di Milano

Sei arresti per droga in pochissime ore. E' il bilancio dell’attività di contrasto dello spaccio e dell’assunzione di stupefacenti dei carabinieri del Comando Provinciale di Milano. Tra le operazioni di servizio di maggiore interesse si segnala l’intervento dei carabinieri di Seregno (Mb) nel parco pubblico di via dei Giardini, dove nella rete dei controlli sono caduti cinque cittadini marocchini - di età compresa tra i trentuno e cinquantaquattro anni - sorpresi dai militari mentre gettavano via diciassette 'bustine' di cocaina e di due involucri hashish.

A Pogliano Milanese (Mi), il controllo di una vettura in transito ha consentito di bloccare un altro spacciatore marocchino trentaquattrenne, sorpreso alla guida con alcune 'palline' di cocaina e alcune decine di grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente.

In manette è finito uno anche uno spacciatore cinese di ventuno anni, è stato sorpreso in possesso di sei grammi di shaboo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli anti-droga tra la Brianza e Milano: sei arresti in poche ore

MonzaToday è in caricamento