Controlli anti-droga tra la Brianza e Milano: sei arresti in poche ore

E' il bilancio dell'attività di contrasto dello spaccio e dell'assunzione di stupefacenti dei carabinieri del Comando Provinciale di Milano

Sei arresti per droga in pochissime ore. E' il bilancio dell’attività di contrasto dello spaccio e dell’assunzione di stupefacenti dei carabinieri del Comando Provinciale di Milano. Tra le operazioni di servizio di maggiore interesse si segnala l’intervento dei carabinieri di Seregno (Mb) nel parco pubblico di via dei Giardini, dove nella rete dei controlli sono caduti cinque cittadini marocchini - di età compresa tra i trentuno e cinquantaquattro anni - sorpresi dai militari mentre gettavano via diciassette 'bustine' di cocaina e di due involucri hashish.

A Pogliano Milanese (Mi), il controllo di una vettura in transito ha consentito di bloccare un altro spacciatore marocchino trentaquattrenne, sorpreso alla guida con alcune 'palline' di cocaina e alcune decine di grammi di mannite, sostanza utilizzata per il taglio dello stupefacente.

In manette è finito uno anche uno spacciatore cinese di ventuno anni, è stato sorpreso in possesso di sei grammi di shaboo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • È a Monza uno dei migliori ristoranti d'Italia secondo il Gambero Rosso

  • La pensione di dicembre e la tredicesima arrivano il 25 novembre: la novità in Brianza

  • Salute Donna e il San Gerardo piangono la morte di Licia, l'infermiera dal cuore buono

  • Covid, Lombardia verso entrata in 'zona arancione' da venerdì: cosa cambia

  • Passa con il rosso e si scontra con un'auto poi la Seat finisce contro muro e prende fuoco

  • Incidente a Monza, scontro tra auto e ambulanza diretta al San Gerardo

Torna su
MonzaToday è in caricamento