rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio e 'ndrangheta, organizzazione sgominata in Lombardia: arresti anche a Monza e Brianza

Nove i decreti di custodia cautelare in carcere emessi e 22 le perquisizioni disposte dalla Procura Distrettuale. L'organizzazione criminale è responsabile di traffico di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di armi comuni da sparo, tentato omicidio e lesioni personali aggravate

I carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno sgominato un'organizzazione criminale gravitante nell'ambito di una cosca di 'ndrangheta della Brianza. All'alba di lunedì mattina i militari hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di nove soggetti, emessa dal gip del Tribunale di Milano, e 22 decreti di perquisizioni domiciliari e personali emessi dalla locale Procura Distrettuale.

GUARDA IL VIDEO.

La struttura criminale organizzata, gravitante nell’ambito di una cosca di ‘ndrangheta della Brianza, aveva base nella province di Milano, Como e Monza e Brianza ed è considerata responsabile di traffico di sostanze stupefacenti, porto e detenzione di armi comuni da sparo, tentato omicidio e lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio e 'ndrangheta, organizzazione sgominata in Lombardia: arresti anche a Monza e Brianza

MonzaToday è in caricamento