rotate-mobile
Cronaca

Lite di fronte alla disco, spacca il naso al rivale con chiave inglese

E' accaduto nella notte di domenica di fronte a una discoteca di Paderno Dugnano. La lite tra due giovani sembra scaturita per futili motivi

PADERNO DUGNANO – Il motivo per il quale hanno iniziato a litigare non è chiaro. Neppure a loro. Ubriachi com'erano, forse non lo ricordano neppure più. Ma le conseguenze sono difficili da nascondere: un giovane di 22 anni finito all’ospedale con il naso fracassato a colpi di chiave inglese, in un lago di sangue.

E’ il finale amaro di una nottata trascorsa in discoteca. «Cane e gatto» si sono ritrovati all’uscita della discoteca «Emotion» di Paderno Dugnano, alle 5 del mattino. E hanno iniziato a litigare. Furiosamente. Parole grosse, urla, calci, schiaffi, pugni. E, alla fine, l’idea «geniale» di tirare fuori dal baule dell’auto una chiave inglese. E di usarla come una clava.

E’ finita che uno dei due – uno studente di 22 anni di Cinisello - ha tirato un colpo n faccia al suo contendente, spaccandogli il setto nasale. Ricoverato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, il giovane – un 20enne di Paderno Dugnano – ha una prognosi di 30 giorni. Il violento 22enne è stato arrestato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite di fronte alla disco, spacca il naso al rivale con chiave inglese

MonzaToday è in caricamento