rotate-mobile
Cronaca

Spaccio alle Groane, in manette altri due spacciatori

Proseguono i controlli dei carabinieri della compagnia di Desio nell'area: arrestati due marocchini e segnalati due clienti di 52 e 64 anni

Ancora due spacciatori in manette nel Parco delle Groane. I carabinieri della compagnia di Desio martedì, nel corso di una serie di controlli disposti nell'area, hanno arrestato due pusher marocchini di 32 e 46 anni, entrambi con precedenti specifici e irregolari sul territorio nazionale.

I militari della stazione di Solaro li hanno notati mentre erano in attesa dei clienti tra le fratte dell'area boschiva e li hanno tenuti sotto osservazione per diverso tempo. Addosso ai due spacciatori sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 11 grammi di cocaina, già parzialmente suddivisi, 2 grammi di hashish e 360 euro, provento dell’attività illecita.

I due pusher, appartati nella boscaglia, aspettavano gli acquirenti che a bordo delle loro auto venivano a fare "rifornimento" e quando le vetture si avvicinavano lo scambio attraverso i finestrini era rapido: i soldi e poi la dose. 

Nel corso del servizio i carabinieri hanno documentato alcune cessioni e sono stati segnalati come assuntori due cittadini italiani di 52 e 64 anni arrivati lì da alcuni comuni della Brianza per procurarsi la droga. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio alle Groane, in manette altri due spacciatori

MonzaToday è in caricamento