rotate-mobile
Cronaca

Eroina e cocaina vendute in centro Monza anche a ragazzina: cinque arresti dei carabinieri

I militari del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza hanno dato esecuzione a cinque ordinanze di custodia cautelare per quattro uomini e una donna: sono accusati di detenzione e spaccio di droga

Dosi di eroina e cocaina vendute in pieno centro a Monza. E decine e decine di clienti tra cui anche ragazzini minorenni.

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Monza hanno dato esecuzione a cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere e arresti domiciliari nei confronti di cinque persone. Si tratta di quattro uomini, tre cittadini marocchini e un algerino, e di una donna italiana di Monza. I cinque sono ritenuti responsabili a vario titolo di detenzione e spaccio sostanze stupefacenti. 

A far scattare le indagini è stata la denuncia di un genitore che ha scoperto che la figlia minorenne era tossicodipendente. L'attività dell'Arma ha permesso di individuare i presunti responsabili di una rete di spaccio di droghe pesanti che avveniva tra via Borgazzi, corso Milano, largo Mazzini e la stazione.

VIDEO | Spaccio di droga in centro Monza

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina e cocaina vendute in centro Monza anche a ragazzina: cinque arresti dei carabinieri

MonzaToday è in caricamento