menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dorme in albergo e viene arrestato: ordine di carcerazione per un 46enne

I militari della compagnia di Vimercate hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione per un cumulo pene nei confronti di un trezzese

Ha cercato un albergo per passare la notte e dormire qualche ora ma, quando i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della compagnia di Vimercate hanno ricevuto la segnalazione relativa alla presenza dell'ospite da parte della Questura di Milano sono andati a prenderlo.

Nei confronti dell'uomo infatti, un 46enne originario di Trezzo sull'Adda ma domiciliato in Francia, era stato emesso un ordine di carcerazione per un cumulo di pene relativo a reati legati alla violazione di obblighi di assistenza familiare e insolvenza fraudolenta. Nel novembre del 2015 l'uomo aveva alloggiato presso un hotel di Trezzo sull'Adda per diversi giorni spiegando al titolare di avere in corso alcuni lavori di ristrutturazione in casa: al termine del soggiorno l'ospite aveva pagato soltanto un terzo della somma di mille euro dovuta.

Il 46enne è stato arrestato e accompagnato nel carcere di San Vittore dove dovrà scontare una pena pari a otto mesi di reclusione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come eliminare la puzza di fumo dalla tua casa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MonzaToday è in caricamento